Il Sequestro

 "Il sequestro", pièce inedita in Italia tradotta dal drammaturgo spagnolo Fran Nortes, è l'ultimo appuntamento della programmazione di Fughe di teatro... e di umorismo a Bordighera. Diretta da Rosario Lisma, la pièce combina dramma e umorismo in una serie di equivoci esilaranti e fraintendimenti. 

Il cast è guidato da Roberto Ciufoli e Nino Formicola e comprende anche Sarah Biacchi, Daniela Marmi e Alessandra Frabetti. La pièce, con un meccanismo comico, ironico e mai volgare, coinvolge il pubblico facendolo ridere e riflettere su temi attuali come il potere, la burocrazia, la corruzione e il lavoro.

Il mercato rionale non può chiudere! Per sventare la speculazione edilizia che metterebbe sulla strada decine di famiglie, compresa la sua, il buon Paolo pensa bene di sequestrare il giovane Angelo, figlio del ministro che si accinge a firmare il decreto. Ma non ha fatto i conti con l’intraprendenza della vulcanica sorella Monica. E ancor meno con l’ingenua sventatezza del cognato Mauro, mentre se la ministra è sicuramente una cinica farabutta, c’è chi è anche peggio di lei… 

 


DOVE > Palazzo del parco

QUANDO > 19 Febbraio 2023

ORARIO > 18:00


Il Sequestro

Info Ingresso a pagamento

Contatti Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica IAT Via Vittorio Emanuele 172, presso i Giardini del Palazzo del Parco