Musica e Solidarietà con la Family Band

Domenica 9 giugno alle ore 17 avrà luogo, presso la ex chiesa anglicana di Bordighera (in via Regina Vittoria 4), un evento musicale benefico con raccolta fondi a favore di AISLA (sezione di Imperia - Savona) dal titolo “Musica e Solidarietà con la Family Band”.

Alberto Guglielmi Manzoni, presidente della fondaziobe l'Uomo e il Pellicano, parlerà di quanto finora realizzato dalla fondazione nata un anno fa, e presenterà una famiglia di musicisti: il trio De Franceschi (padre e due figli, maestri di fagotto, flauto e clarinetto) che eseguiranno arie di W. A. Mozart, F.J.Haydn e H.Tomasi.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, e prevede al termine della manifestazione una raccolta di libere offerte a sostegno di AISLA.

L’evento è curato ed organizzato dalla fondazione l’Uomo e il Pellicano, ed è in collaborazione con il Club per l’Unesco di Sanremo ODV. Ha il patrocinio del Comune di Bordighera, dell’UNITRE Intemelia Ventimiglia-Bordighera, del Rotary Club-Sanremo e del Rotary Club-Imperia, del Lions Club Sanremo Host, di Confindustria Imperia e dell'Azienda Antonio Marchese (Ricerca e Selezione Rose).


DOVE > ex Chiesa Anglicana

QUANDO > 09 Giugno 2024

ORARIO > 17.00


Info Evento benefico con raccolta fondi a favore di AISLA

Contatti Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica IATVia Vittorio Emanuele 172, presso i Giardini del Palazzo del Parco